La risposta croata al Ct del Canada: “Hai la bocca grande, ma hai anche le palle?”

Nei giorni scorsi hanno fatto molto clamore le dichiarazioni del Ct del Canada John Herdman, il quale, probabilmente per caricare i suoi dopo la sconfitta subita di misura contro il Belgio, aveva annunciato che i nordamericani avrebbero “fottuto” la Croazia nella partita successiva. Parole che non sono di certo passata inosservate, con il quotidiano croato 24 Sata che ha risposto con un’epica presa in giro all’allenatore canadese.

Il Ct del Canada carica

Ho detto loro che meritano di essere qui. E se mostreranno lo stesso atteggiamento allora andremo a fottere la Croazia“. Così il Ct del Canada John Herdman, intervistato a caldo dopo la sconfitta dei suoi contro il Belgio, ha risposto a chi gli aveva chiesto cosa aveva detto ai suoi al termine del match. Nei giorni successivi poi, venuto a sapere della risonanza che le sue parole avevano avuto in terra croata, il tecnico dei nordamericani ha corretto il tiro: “Sono cose dette in un momento di passione – ha spiegato – e so che non è molto rispettoso nei confronti del popolo e della nazionale croata“. Ma da Zagabria avevano già pronta la risposta.

Dalla Croazia…rispondono

Ci ha pensato il quotidiano croato 24 Sata a rispondere in maniera goliardica alle parole un po’ sopra le righe di Herdman. Il giornale ha messo in copertina un’immagine photoshoppata del Ct del Canada completamente nudo, con la bocca coperta da una grande bandiera canadese, e le parti basse invece celate da un’altra bandiera, ma piuttosto piccola. Emblematico il titolo: “Hai la bocca grande, ma hai anche le palle?“. Di sicuro quanto accaduto aggiungerà parecchio pepe alla sfida in programma domenica tra le due nazionali.

Ct del Canada

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA