Qatar 2022, il sosia di Neymar beffa tutti: entra in campo e spopola sugli spalti

Neymar, a causa di un infortunio rimediato nel match contro la Serbia, è fermo almeno fino agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Il Brasile è in apprensione per le condizioni dell’attaccante, ma lui nel frattempo spopola sugli spalti. Non il campione del PSG, ma un suo sosia. Allo Stadium 974 – Ras Abu Aboud, durante la sfida tra i Verdeoro e la Svizzera, il finto O Ney ha beffato tutti ed è riuscito perfino ad entrare in campo. 

Qatar 2022, il sosia di Neymar beffa tutti

Il fuoriclasse della Seleçao è uscito al minuto 79’ del match vinto 2-0 contro la Serbia. Neymar, dopo un’entrata di Milenkovic, è stato costretto ad abbandonare il campo ed è stato sostituito da Antony. Il fuoriclasse del Psg è apparso subito molto dolorante, anche in panchina dopo il cambio, dove ha ricevuto le prime cure.  L’asso del Brasile ha poi mostrato su Instagram i segni sulle sua caviglia infortunata. 

neymar

Mentre Neymar è in hotel dolorante e alle prese con la riabilitazione, un suo sosia inganna i tifosi e la sicurezza allo stadio. Un ragazzo che somiglia moltissimo al brasiliano, infatti, ha ingannato gli steward dello stadio ed è riuscito ad accedere al campo.

Il finto Neymar in campo prima della sfida con la Svizzera

Stessi capelli, stessa barba, stessi tatuaggi, tuta ufficiale del Brasile e beauty case di Louis Vuitton, così ha beffato tutti. Il sosia è stato scortato in campo e ha scattato dei selfie con un paio di fan che sono arrivati ​​in anticipo allo stadio. Il video di quanto accaduto è stato poi pubblicato dallo stesso sosia sui social e ha ottenuto milioni di visualizzazioni.

Il finto attaccante brasiliano si è poi seduto sugli spalti ed è stato assalito dai fan, che pensavano fosse il vero Neymar. I tifosi e gli steward non sono stati gli unici a cascarci. Fox Soccer, che è un’emittente ufficiale per i Mondiali in Qatar, ha twittato una clip di quello che pensavano fosse Neymar, mentre camminava per Doha, salvo poi rettificare.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA