Messico eliminato, un tifoso la “prende bene”: coltellate alla tv (VIDEO)

La vittoria per 2-1 nell’ultima giornata contro l’Arabia Saudita si è rivelata inutile per il Messico, che ha salutato anzitempo il Qatar in virtù di una peggiore differenza reti nei confronti della Polonia. Il 2-0 non sarebbe comunque bastato ai messicani, penalizzati dalle ammonizioni prese nel corso del torneo (sette contro le cinque dei polacchi). La Tricolor nelle ultime sette edizioni della competizione era sempre riuscita ad approdare tra le prime sedici, e per i tifosi si è trattata di una vera e propria batosta. Tra loro però c’è chi l’ha presa decisamente troppo male…

Messico fuori

Messico Qatar 2022

Vedere la propria nazione eliminata dalla Coppa del Mondo è senza dubbio un’esperienza frustrante, ma un tifoso del Messico potrebbe essersi spinto probabilmente un po’ troppo oltre. Pochi istanti dopo il fischio finale che ha decretato l’estromissione della Tricolor da Qatar 2022 infatti, il tifoso in questione non è riuscito in alcun modo a controllare le proprie emozioni ed ha avuto la brillante idea di sfogare tutta la sua rabbia contro il suo incolpevole televisore. La scena, ripresa in un video, è rapidamente diventata virale.

La furia del tifoso

Nel video pubblicato sui social si vede il tifoso del Messico che preso da un raptus furioso inizia a prendere a pugni la propria tv appesa al muro urlando e imprecando, poi si allontana per andare a prendere qualcosa in un’altra stanza: un coltello. Incredibilmente il fan accecato dalla rabbia inizia a prendere ripetutamente a coltellate la televisione fino a distruggerla per poi lasciarsi andare in un pianto isterico. Una reazione non proprio pacata…

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA