Qatar, Eto’o perde la testa: calci a uno youtuber all’uscita dallo stadio

Samuel Eto’o perde la testa dopo la partita tra Brasile e Corea del Sud. L’ex attaccante, all’uscita dallo stadio, prende a calci uno youtuber algerino che aveva tentato di intervistarlo. L’ex Inter e Barcellona, attualmente, è il presidente della federazione calcistica del Camerun. Il 41enne, in questi giorni, è in Qatar per seguire i Mondiali e, nelle scorse ore, era allo Stadium 974 per seguire il match degli ottavi tra Brasile e Corea del Sud. Dopo il match, però, qualcosa è andato storto. 

Eto’o, calci a uno youtuber all’uscita dallo stadio

All’uscita dallo stadio, Eto’o ha scattato qualche foto con dei tifosi, ma uno di loro lo ha fatto particolarmente arrabbiare. Uno youtuber algerino si è avvicinato all’ex giocatore con la sua telecamera e ha tentato di intervistarlo. Il ragazzo ha iniziato a fargli delle domande e l’ex nerazzurro ha risposto per le rime ma, alla fine, si è infuriato. In un video pubblicato da La Opinion, si vede Eto’o che inizialmente cerca di superare lo youtuber, poi però torna verso di lui molto arrabbiato. Dopo un taglio, si vede l’ex giocatore che insegue l’uomo, lo spinge, lo prende a calci e cerca di strappargli la telecamera. 

eto'o

A quel punto, alcuni presenti cercano di fermarlo, altri riprendono la scena. Eto’o poi se ne è andato e, ai giornalisti che gli hanno chiesto cosa fosse successo, non ha risposto. Non si sa esattamente cosa sia accaduto e cosa abbia scatenato una tale reazione da parte dell’ex calciatore.

eto'o

Eto’o-youtuber, cos’è successo

Secondo alcune ricostruzioni, lo youtuber avrebbe chiesto all’ex attaccante del direttore di gara Gassama, che arbitrò il match tra Camerun e Algeria, decisivo per la qualificazione ai Mondiali della nazionale camerunese. Gli algerini criticarono duramente Gassama e il suo operato. Il ct Belmadi, ad esempio, parlò di mancanza di rispetto: “Lo dico senza paura: questi arbitri non rispettano il nostro Paese. Non cerco scuse, questi sono fatti”. L’ex giocatore e la federazione camerunese al momento non hanno commentato.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA