Georgina Rodriguez scende in campo in difesa dell’amato Ronaldo

La roboante vittoria per 6-1 del Portogallo contro la Svizzera negli ottavi di finale del Mondiale di Qatar 2022 è passata decisamente in secondo piano. Notizia del giorno infatti, la panchina di Cristiano Ronaldo, rimasto seduto a guardare i suoi compagni per ben 74 minuti. Una cosa mai successa, un grande smacco per il campione portoghese. Il quale al termine del match è rientrato mestamente negli spogliatoi non partecipando ai festeggiamenti insieme ai compagni. In patria la maggioranza dei tifosi condivide la scelta del Ct Fernando Santos, ma c’è ovviamente chi difende il 5 volte Pallone d’Oro, come la sua compagna Georgina Rodriguez.

georgina invidia

Georgina difende Ronaldo

Di sicuro Cristiano Ronaldo si era immaginato un ultimo mondiale molto diverso. Messo in discussione, a volte contestato, spesso snobbato. Non una consuetudine per il fenomeno di Madeira, che si trova inevitabilmente a fare i conti con l’età che avanza. Nell’ottavo di finale del suo Portogallo contro la Svizzera il Ct Santos gli ha preferito Gonçalo Ramos, 21enne del Benfica. Il risultato? 6-1 e tripletta del giovane attaccante. CR7 intanto, in panchina osservava i compagni gioire senza di lui in campo. Una scena che non è affatto piaciuta alla sua compagna Georgina Rodriguez, la quale sui social ha espresso tutto il suo disappunto.

regalo Georgina a Ronaldo

Il post

Congratulazioni Portogallo“, ha scritto Georgina sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Mentre undici giocatori cantavano l’inno tutti gli obiettivi erano su di te (CR7 ndr). Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I tifosi non hanno smesso di reclamarti e gridare il tuo nome“. Poi la spallata finale al commissario tecnico del Portogallo. “Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte“, ha concluso ironicamente la modella.

Sì, Ronaldo il suo ultimo mondiale se lo immaginava decisamente diverso. Vero Georgina?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA