Clamoroso negli USA, punta alla cieca sulla qualificazione del Marocco e vince 1 milione di $

Clamoroso quanto successo negli USA. Un insegnante ha vinto più di 1 milione di dollari scommettendo sulla vittoria e la qualificazione ai quarti di finale dei Mondiali del Marocco. Il giovane ha scommesso sulla nazionale africana alla cieca, non è un appassionato di calcio e non conosce neanche il nome dei giocatori. 

USA, punta sulla qualificazione del Marocco e vince 1 milione di $

Il fortunatissimo scommettitore ha puntato 133 mila dollari australiani (circa 90 mila dollari americani) sul Marocco. L’insegnate ha voluto dare fiducia alla squadra del nord Africa e ha puntato sulla vittoria di Achraf Hakimi e compagni e sul loro approdo ai quarti di finale del Mondiale.

marocco

Molti avranno pensato fosse folle e, invece, si è rivelata la scommessa migliore del torneo finora. Lo scommettitore è un uomo sulla ventina, insegnate di New York. Durante la sfida tra Spagna e Marocco, era a lavoro nella scuola elementare in cui insegna. Stava insegnando le regole della pallavolo ai suoi bambini e, nel frattempo, aspettava impazientemente che arrivassero i risultati della sua scommessa.

Scommettitore: “Non conosco il nome dei giocatori”

Per sua fortuna, la squadra marocchina ha mandato a casa la Spagna: “Controllavo il mio telefono ogni tanto, mi sforzavo di non guardarlo”, ha detto l’uomo ad Action Network. Una scommessa studiata? Non proprio. Il giovane ha ammesso di non conoscere neanche il nome dei giocatori: Non conosco nemmeno il nome di un giocatore. Non ho intenzione di mentire dicendo che ero perfettamente consapevole di quel stavo facendo. Sono stato assolutamente fortunato perché ho scelto di puntare sulla squadra che aveva meno possibilità”.

Il Marocco, dopo un’ottima prestazione, ha battuto le Furie Rosse ai rigori. A tirare il penalty decisivo, l’ex Inter Hakimi. Per la prima volta nella storia, la selezione africana arriva ai quarti e ora dovrà affrontare il Portogallo per un posto in semifinale.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA