Infortunio Quagliarella, carriera finita? Arriva l’esito degli esami

Una doccia fredda arriva dalla Turchia dove la Sampdoria è in ritiro: Fabio Quagliarella ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio sinistro durante l’allenamento. Oggi i test medici hanno rilevato l’interessamento del legamento.

Infortunio Quagliarella, nessuna rottura del legamento

“Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia” ha spiegato la Sampdoria in una nota ufficiale. Quale futuro quindi per l’attaccante napoletano? I tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi considerando anche l’età del giocatore che a breve compirà 40 anni. Per questo in molti temono che la partita contro il Lecce, prima della sosta mondiali, possa essere stata la sua ultima apparizione in campo.

Quagliarella infortunato

La Sampdoria vive una stagione travagliata, essendo penultima in classifica e il supporto di Quagliarella all’interno dello spogliatoio serviva come non mai per affrontare al meglio la seconda parta della stagione. Una brutta tegola per i blucerchiati che nel frattempo hanno stoppato il passaggio di Ciccio Caputo all’Empoli. Fabio Quagliarella in questa stagione ha giocato col contagocce, soltanto 12 apparizioni e la maggior parte entrando a partita in corso (ben 10 volte) con 0 gol e 0 assist. Un’anomalia per il bomber di Castellammare che in carriera ha segnato 181 reti totali in serie A diventando capocannoniere del campionato 2018/2019.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA