“Se battete Juve o Milan vi regalo un pullman pieno di tr***”, bufera su Berlusconi

Sul web sta circolando un video di Silvio Berlusconi durante la cena di Natale con il Monza calcio. Il patron meneghino ha fatto un discorso alla squadra utilizzando il suo solito “humor da cinepanettone”, scatenando le critiche dei suoi detrattori. Lo stesso cavaliere ha voluto commentare l’accaduto con un tweet.

Berlusconi e la battuta alla cena di Natale del Monza

Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie. Questa la frase detta da Berlusconi alla cena natalizia del Monza che ha scatenato un mare di polemiche.

Il patron del brianzoli ha però risposto piccato ai suoi haters su twitter: “Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta da spogliatoio’ scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici. Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici. Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA