Il web vuole Adani telecronista di Argentina Francia ma la Rai ha già deciso

La seconda semifinale Francia Marocco ha decretato che saranno i transalpini a sfidare l’Argentina nella finalissima del Mondiale che si terrà Domenica. E allora in molti si sono chiesti, a chi affiderà la Rai la telecronaca della partita? Il web ha incoronato Lele Adani come re indiscusso tra i telecronisti ma la Rai pare avere altri piani…

Adani non sarà il telecronista di Argentina Francia

Che l’ex difensore di Fiorentina e Inter, oggi opinionista nella Bobo tv, avesse un carattere esuberante lo si sapeva già, perlomeno per chi lo segue da anni su Sky o sul web. Mentre grazie a questi mondiali, Adani si è fatto conoscere al grande pubblico, tra chi lo ama e chi lo odia definendo troppo faziose ed esagerate le sue telecronache. D’altronde l’elogio a Messi contro la Croazia, ha fatto il giro del mondo, arrivando addirittura in Argentina: “Alzatevi in piedi. Questa giocata riporta Maradona dentro a un campo da calcio. (Messi, ndr) Dribbla tutti, anche i cammelli del deserto. Non lo prendono mai, dribbla tutti”.

Lui si era autodifeso in telecronaca: “Messi ancora, gioca in tutte le posizioni, incredibile. Guarda che roba! il miglior 10, il miglior 9, il miglior 8 e il miglior 7 in campo. E noi dobbiamo stare a contenerci per chi? Per non ringraziare quello che sta dando questo giocatore a tutti?“. Continui attestati d’amore verso la Pulce, di cui però i suoi fan non potranno più godere in questo Mondiale. Sì perché Rai Sport ha deciso di affidare al duo Bizzotto-Adani la telecronaca della finalina tra Marocco e Croazia mentre la finalissima Argentina Francia verrà commentata da Rimedio e Di Gennaro. Per buona pace di Lele e dei cammelli qatarioti…

julian-alvarez-e-messi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA