Francia Argentina, Theo Hernandez sfida Messi: “Non ti temiamo!”

La Francia batte due a zero il Marocco e vola in finale di Coppa del Mondo dove domenica affronterà l’Argentina. Protagonista assoluto della serata Theo Hernandez, autore del gol che ha sbloccato il risultato. Il terzino del Milan al termine del match non ha perso tempo per lanciare il guanto di sfida a Leo Messi.

Francia Argentina, Theo Hernandez sfida Messi

“È stata una serata incredibile – le sue parole a Rai Sport – Era una partita difficile, il Marocco ha una grande squadra. Però abbiamo vinto e ora dobbiamo pensare alla finale. Abbiamo fatto un mese straordinario, lavorando per arrivare a questo momento. Sono stanco, ma è bellissimo. Ora recuperiamo per essere al 100%. Messi? Non ci fa paura, loro hanno una squadra incredibile, ma abbiamo qualche giorno per lavorare“.

Molto diverse le dichiarazioni di Messi che sulla finale ha commentato: “Sicuramente domenica sarà la mia ultima partita in un Mondiale. Davanti a me non ho ancora molti anni e al prossimo Mondiale ne mancano tanti. Non penso di farcela, non credo ci sarà un’altra opportunità. Però finire così è il massimo“. Alla Pulce la possibilità di riscattare la finale del Mondiale persa nel 2014 contro la Germania, riuscirà questa volta a battere l’altra super potenza europea?

julian-alvarez-e-messi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA