Ivana Knoll, la sexy tifosa croata rivela: “Molti giocatori impegnati al Mondiale mi scrivono su IG”

Non è bastato il talento di Modric a permettere alla Croazia di arrivare in finale del Mondiale, i biancorossi sono usciti con l’Argentina con un pesante 3 a 0. Ciò nonostante c’è una croata che questo mondiale lo ricorderà sempre: la modella Ivana Knoll che ha visto quintuplicare il suo numero di followers. In un’intervista al Daily Mail, l’influencer che adesso vanta 3mln di followers su instagram (prima del Mondiale ne aveva 600k), ha raccontato diversi aneddoti.

Ivana Knoll rivela: “Molti calciatori mi hanno scritto”

Manca pochissimo per scoprire se questo entrerà alla storia come il Mondiale di Messi o di Mbappé, ma sicuramente possiamo già dire che è stata la competizione di Ivana Knoll, vera stella sui social. La modella croata ha raccontato di aver ricevuto molte proposte d’appuntamento da parte dei calciatori impegnati nella competizione, oltre alle immancabili richieste esplicite da parte dei followers.

“Mi sto solo divertendo con tutti – ha spiegato Knolldoll (suo nickname su IG) –. Suppongo che alla gente piaccia perché sono di bell’aspetto, non mi interessa incontrare nessuno qui. La mia intenzione è far sorridere la gente, tutto qui. I tifosi che incontro ovunque mi adorano. Ma quando adesso vado alle partite, i miei amici non si siedono con me e si spostano in altri posti a causa delle telecamere“.

Alla modella croata è stato permesso di mostrarsi seminuda allo stadio e per le strade di Doha nonostante il governo vieti alle donne di girare con le spalle scoperte. Tuttavia le autorità hanno chiuso un occhio vista la tanta popolarità che ha raggiunto la ragazza anche agli occhi del popolo qatariota che non ha perso occasione per fotografarla. “Ma solo per condannare il suo abbigliamento”, hanno precisato i politici locali. Sì come no…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA