Tifoso a un passo da una super vincita, poi l’amara scoperta: ha scommesso sui Mondiali…di rugby

Amara scoperta per un tifoso. Un giovane ha scommesso sulla vittoria dell’Argentina ai Mondiali e pensava di essere a un passo dal vincere 1200 euro. Peccato però che abbia sbagliato torneo. Il tifoso infatti ha puntato sì sulla vittoria dell’Albiceleste ai Mondiali, ma di rugby e non di calcio. 

Tifoso scommette sulla vittoria dell’Argentina ma…di rugby

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, la squadra di Lionel Scaloni ha raggiunto la finale in Qatar. Ha battuto l’Australia agli ottavi, ha trionfato sull’Olanda ai calci di rigore nei quarti di finale e ha travolto la Croazia in semifinale, vincendo 3-0. Messi potrebbe chiudere la sua brillante carriera in nazionale vincendo la Coppa del Mondo e in molti hanno scommesso sul successo dell’Albiceleste. Un tifoso però ha commesso un “piccolo” errore. 

Messi arbitro

“Argentina Campione del Mondo pagata 28 volte la posta”, era questa la proposta  individuata dal giovane su Bet365. Sicuramente invitante, ma forse il tifoso avrebbe dovuto leggere un po’ meglio i dettagli. E invece no: ha puntato 38 sterline sul successo dell’Argentina. La squadra di Scaloni, partita dopo partita, si è avvicinata alla finale e il tifoso era sempre più convinto di essere vicino all’incredibile cifra di 1.064 sterline (circa 1200 euro). 

Poi, a un passo dal sogno, l’amara scoperta: aveva puntato sì sulla vittoria dell’Argentina ma ai mondiali di rugby e non di calcio. La Coppa del mondo di rugby si svolgerà nel 2023 in Francia. Il Sudafrica proverà a difendere il titolo, mentre la nazionale sudamericana è attualmente all’ottavo posto nel mondo. Motivo per cui la vittoria finale è quotata 28/1. 

Il tifoso dovrà attendere fino al 2023

La scommessa è stata condivisa da un amico del tifoso su Twitter: “Il mio amico, per tutto il torneo, pensava di aver scommesso sull’Argentina campione del Mondo, pensavo che le probabilità fossero troppo buone per essere vere, si è scoperto che ha scommesso sulla Coppa del mondo di rugby. “

Il tweet è diventato rapidamente virale e ha suscitato molti commenti ironici sui social. Fortunatamente, lo scommettitore ha puntato dei crediti scommessa e non del denaro reale, ma ha fatto comunque sorridere parecchi tifosi. Ora non gli resta che attendere i Mondiali di rugby.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA