Nell’annosa querelle tra Wanda e Mauro irrompe in tackle il fratello di lui: “Un essere disgustoso”

Sembra essere finita per davvero, e stavolta in maniera definitiva, la tormentata unione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una storia che sta tenendo banco ormai da mesi, tra litigi, tradimenti, chat rubate, riavvicinamenti e rotture che l’hanno resa molto più di una telenovela. Adesso che le strade della showgirl ed imprenditrice e dell’attaccante sembrerebbero essersi (il condizionale è d’obbligo) definitivamente divise, nell’annosa questione è entrato brutalmente il fratello di lui, Guido, che con una serie di storie Instagram ha sparato letteralmente a zero su quella che presumibilmente è ormai la sua ex cognata.

Quelle nuove foto di Wanda e L’Gante…

Riguardo questa infinita querelle amorosa hanno parlato un po’ tutti, ma all’appello mancava proprio Guido Icardi, fratello di Mauro, che puntualmente sui social ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo quella che ormai sembra essere la sua ex cognata. Le bordate di Guido sono arrivate in seguito alle foto apparse in Argentina e riguardanti le nuove effusioni di Wanda con il rapper L-Gante all’uscita di un locale dove erano andati insieme a vedere la semifinale dell’Argentina contro la Croazia. Dopo la diffusione delle immagini il fratello di Mauro ha deciso di sfogarsi in maniera piuttosto pesante.

Nara e L-Gante

Wanda e Mauro, Guido Icardi la tocca piano

Un essere vivente disgustoso“, scrive Guido in una delle sue stories riferendosi a Wanda Nara. Poi spiega in un altro post: “Prima che tutti mi saltino al collo, non parlavo del suo fisico. Anzi, quella penso sia la foto dove sta meglio. Dicano quello che vogliono. É un disgusto. L’ipocrisia… Vediamo se denuncia anche me per aver detto quello che penso. Ah non mi porta via un euro“, chiude il fratello di Mauro. Il quale in realtà aveva anche cancellato una delle stories, ma evidentemente in maniera troppo tardiva per sfuggire all’occhio vigile della rete.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Wanda e Mauro

E pensare che meno di un mese fa Wanda e Mauro si trovavano alle Maldive a godersi una sorta di secondo viaggio di nozze.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA