Benzema, dopo l’addio ai Blues smette di seguire i compagni di nazionale sui social…ne salva cinque

Karim Benzema dice addio alla Francia e cancella tutti. L’attaccante smette di seguire tutti i suoi ex compagni di nazionale sui social, ma ne risparmia cinque. Il Pallone d’Oro 2022 avrebbe dovuto guidare Les Bleus in Qatar per i Mondiali, ma si è infortunato poco prima dell’inizio del torneo. Il 35enne è stato quindi escluso dalla squadra ed è tornato a casa. Il giocatore del Real Madrid si è ripreso in fretta tanto che si era ipotizzato un suo ritorno in Medio Oriente per la finale contro l’Argentina. 

Benzema smette di seguire i compagni di nazionale sui social

Ritorno non avvenuto anzi, secondo quanto riferito, Benzema avrebbe anche rifiutato l’invito del presidente francese Emmanuel Macron ad assistere alla finale al Lusail Stadium. Non solo, dopo il Mondiale, Karim ha annunciato il suo addio alla nazionale

Karim Benzema, uno dei grandi assenti della Francia

Che il rapporto tra Benzema e l’allenatore Didier Deschamps non fosse semplice è cosa ben nota ma, a quanto sembra, anche tra Karim e molti dei suoi compagni di nazionale non è tutto rose e fiori. Dopo l’addio a Les Bleus, l’attaccante ha smesso di seguire quasi tutti i giocatori della Francia sui social. Il 35enne, come sottolinea Marca, ha risparmiato solamente cinque colleghi: i suoi compagni del Real Eduardo Camavinga e Aurelien Tchouameni, poi Raphael Varane, Kylian Mbappé e Marcus Thuram.

Zidane Benzema

Benzema potrebbe tornare in Nazionale

Benzema segue ancora il suo ex tecnico Zinedine Zidane, ritenuto il possibile successore di Deschamps. Si dice che se Zizou dovesse ottenere il ruolo di commissario tecnico, Karim potrebbe anche cambiare idea sull’addio alla nazionale. L’attaccante era tornato a vestire la maglia de Les Bleus in occasione di Euro 2020, dopo un “esilio” durato ben 5 anni. Esilio causato prima dallo scandalo sex tape che coinvolgeva Mathieu Valbuena e poi anche da un attacco del 35enne contro il Ct.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA