Il “regalino” di Georgina a Cristiano per Natale: non ha badato a spese

C’è chi per Natale ha ricevuto il solito paio di calzettoni di lana. il classico pigiamone, o ancora peggio l’inflazionatissima confezione di bagno schiuma e shampoo dal profumo più che discutibile. Poi c’è chi, come Cristiano Ronaldo, sotto l’albero invece ha trovato un regalo piuttosto costoso. Sarà forse perché l’attaccante portoghese doveva distrarsi dalle delusioni del Mondiale o dalla ricerca ancora ufficialmente in atto di un nuovo club, ma la sua Georgina ha pensato bene di non badare a spese per fare felice il cinque volte Pallone d’Oro.

regalo Georgina a Ronaldo

Da Georgina a Cristiano

Il Mondiale in Qatar è in archivio, e con esso tutta la frustrazione per non essere stato decisivo come suo solito, cosa che a dire il vero ultimamente gli succede spesso. Per fortuna però che a casa Ronaldo è arrivato Babbo Natale, che è riuscito a strappare un bel sorrisone a 32 denti all’attaccante portoghese. Santa Claus, o meglio Georgina Rodriguez, ha avuto la brillante idea di far recapitare all’ex Real Madrid, Juventus e Manchester United un nuovo gioiellino da aggiungere alla sua già mostruosa collezione di auto di lusso: una Rolls Royce da capogiro.

Georgina Ronaldo
Il regalino di Georgina a Cristiano

Regalo extra lusso

Il regalo di Georgina a Cristiano è di quelli che fanno strabuzzare gli occhi. Ovviamente non quelli dell’attaccante portoghese, abituato a tanto lusso: una Rolls Royce Dawn decappottabile, valore di mercato intorno ai 350mila euro. L’attaccante portoghese ha pubblicato alcune stories Instagram in cui ha ringraziato la compagna e mostrato la nuova arrivata del suo garage, con tanto di fiocco rosso. Anche la modella spagnola ha documentato con foto e video l’arrivo di Babbo Natale a casa Ronaldo. Intanto noi, comuni mortali, scartavamo con un sorriso falso il nostro nuovo pigiama…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA