Pogba va sulla neve e i tifosi della Juve si infuriano: “La pazienza sta finendo”

Da quando l’estate scorsa è tornato a Torino a parametro zero Paul Pogba non è mai sceso in campo in una gara ufficiale con la Juventus. Il centrocampista francese è fermo infatti da Agosto dopo aver rimediato una lesione al menisco durante la tourneè bianconera negli Stati Uniti. Scelte di cura sbagliate e un’operazione tardiva hanno fatto più volte slittare il rientro e l’ex Manchester United ha da poco ripreso a correre. Ma non ha mai smesso di divertirsi: ha trascorso le festività sulla neve documentando tutto sui suoi profili social, irritando e non poco i tifosi juventini che lo aspettano da mesi e sembrano aver finito la pazienza.

Pogba-Mbappè

Pogba fa arrabbiare i tifosi

Sole, neve, sorrisi, passeggiate e relax. Queste in sintesi le vacanze natalizie di Paul Pogba, il quale durante le festività è andato in montagna documentando tutto sui social. Immagini che hanno fatto letteralmente infuriare i tifosi della Juventus, che stanno ancora aspettando il suo nuovo esordio con la maglia bianconera. In tanti hanno reagito sotto al post del centrocampista francese, allarmati dal rischio di un nuovo infortunio ed un ulteriore stop. E i commenti sono stati durissimi…

Pogba

“Restituisci lo stipendio”

I tifosi bianconeri si sono scatenati nel commentare i post pubblicati dal centrocampista, e non ci sono andati certo leggeri: “La pazienza è finita… restituisci lo stipendio“, ha scritto qualcuno; un secondo ha sentenziato: “Fai di tutto tranne giocare a calcio“; “Sei in vacanza da due anni“, ha accusato un terzo; un altro poi ha chiosato: “Stai prendendo in giro milioni di tifosi“. E mentre Chiesa ha saltato parte delle vacanze per allenarsi e recuperare la forma ottimale, il ritorno del francese non avverrà prima della fine di Gennaio. I tifosi della Juventus avranno la pazienza di aspettarlo?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA