AAA Cercasi maggiordomo: CR7 offre stipendio da favola per la nuova villa

Cristiano Ronaldo deve ancora smaltire la grossa delusione del Mondiale in Qatar, deve ancora trovare un nuovo club dove andare a giocare dopo la rescissione con lo United, ha appena ricevuto per regalo un lussuosa Rolls Royce da oltre 300mila euro e adesso è in cerca di…un maggiordomo. Com’è noto infatti CR7 ha acquistato una lussuosissima villa a Cascais, nell’esclusiva zona residenziale di Quinta da Marinha.

cr7

Tre piani e 2.720 mq, oltre 500 mq di giardino, piscina interna ed esterna, cinema, campi da tennis, palestra e un garage in grado di accogliere la sua vasta collezione d’auto. Adesso che i lavori di ristrutturazione volgono al termine, manca solo il personale che si prenda cura della sua nuova abitazione. Gli stipendi? Sicuramente generosi.

CR7 cerca un maggiordomo

Il campione portoghese ha pubblicato un annuncio in cui cerca degli inservienti per la sua nuovissima reggia. Figure professionali che si prendano cura della villa nei lunghi periodi in cui lui starà lontano dal Portogallo, tra cui un maggiordomo ed uno chef (quest’ultimo tra l’altro avrà uno spazio completamente dedicato alla preparazione del sushi). La cosa allettante di questa offerta di lavoro è lo stipendio, che a seconda della mansione si aggira tra i 5mila ed i 6mila euro al mese.

villa CR7

Il maggiordomo perfetto

Ovviamente la selezione del maggiordomo avverrà in maniera più che minuziosa e l’uomo che riuscirà a prendere le redini della villa, sarà selezionato direttamente da Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina. Al primo posto delle caratteristiche richieste innanzitutto massima fedeltà e assoluta riservatezza, requisiti necessari per vivere fianco a fianco con la famiglia di CR7.

georgina a cristiano

Qualcuno vuole mandare il curriculum?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA