Chelsea, tutto su Enzo Fernandez: l’offerta al Benfica è clamorosa

Il Chelsea vuole Enzo Fernandez, e lo vuole a tutti i costi. I Blues sono disposti a tutto pur di accaparrarsi già da Gennaio il centrocampista, miglior giovane del Mondiale in Qatar. I portoghesi, ed in particolare il loro presidente Manuel Rui Costa, proveranno a convincere il fresco campione del mondo a rimanere con le Aquile almeno fino al termine della stagione, ma le speranze di trattenerlo sono ridotte al lumicino.

La mega offerta del Chelsea per Enzo Fernandez

La bomba arriva direttamente dal Portogallo: il Chelsea vuole Enzo Fernandez, e lo vuole subito. Per questo, dopo che il Benfica ha resistito alla prima offensiva dei Blues (si parla di un’offerta di 100 milioni), da Londra sono pronti a tornare alla carica con una proposta monstre: 127 milioni di euro, cifra che corrisponde alla clausola rescissoria presente nel contratto del miglior giovane dell’ultimo Mondiale. I lusitani saranno dunque “costretti” a lasciarlo partire, a meno che non riescano a convincerlo a rifiutare le avances del club di Stamford Bridge.

Enzo Fernandez

Pronto a sbarcare in Premier

Le possibilità che il presidente Manuel Rui Costa possa convincere Enzo Fernandez a restare i Portogallo sono però piuttosto basse, dato che secondo quanto riporta Record il 21enne sarebbe fortemente orientato a tentare subito il salto in Premier League. Il destino dell’ex River Plate pare dunque segnato: già nei prossimi giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Pensare che il Benfica, non più di sei mesi fa, lo ha acquistato dal club di Buenos Aires per appena 12 milioni di euro…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA