Gattuso cuore d’oro, lo splendido gesto di Natale elogiato dai media spagnoli

Nonostante abbia avuto difficoltà a trovare una panchina, dopo il boicottaggio dei tifosi quando era stato accostato al Tottenham, Gattuso ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore d’oro. Quello che ha fatto per i dipendenti del Valencia è stato sottolineato da tutti i media spagnoli.

Gattuso cuore d’oro, spende migliaia di soldi per fare regali a tutto lo staff del Valencia

La vita mi ha dato molto. Mi piace fare regali, non mi piace riceverne. Amo tutte le feste, ma il Natale soprattutto perché ho sempre aspettato i regali di papà, mamma e tutti famiglia. È qualcosa che mi ricorda quando ero piccolo. In casa mia è molto importante“. Con queste parole Gennaro Gattuso ha spiegato il gesto di spendere migliaia di euro in regali e donazioni per tutti i componenti dello staff del club spagnolo. Un comportamento elogiato dalla stampa e dai tifosi del Valencia che adorano il modo in cui gestisce lo spogliatoio come una famiglia.

Non è la prima volta che Ringhio si rende protagonista di gesti di generosità. Sia quando allenava i greci dell’Ofi Creta, sia quando ha allenato a Pisa, ha contribuito di tasca sua a pagare gli stipendi ai giocatori visto che le società navigavano in cattive acque. Nel 2019 rinunciò alla buonuscita da parte del Milan per garantire il pagamento dell’intero stipendio al suo staff. Infine a Napoli, durante il covid, rinunciò ad alcuni stipendi per aiutare il club.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA