Dietrofront Aguero: a sorpresa torna a giocare? Sì, ma…

El Kun ci ha ripensato! Dopo aver lasciato lo scorso anno il mondo del calcio a causa di un problema al cuore, Sergio Aguero tornerà infatti a mettere ai piedi gli scarpini da calcio. Ovviamente non giocherà in un campionato professionistico, a causa dell’aritmia cardiaca, ma lo farà nel calcio a 7 con il ‘Kunisports’, la sua stessa squadra che partecipa alla ‘Kings League’ promossa dall’ex giocatore Gerard Piqué.

Aguero rimette gli scarpini

Sergio Aguero tornerà a vestire gli scarpini nella lega semi-professionale di calcio a 7 denominata Kings League, nuovo torneo organizzato da Gerard Piqué, e nella quale militano altri ex calciatori come Iker Casillas e Joan Capdevilla. Ad annunciare la notizia del rientro è stato lo stesso Kun durante il draft della competizione: “Sarò il giocatore numero 12 e sono molto felice. In alcune o più partite sarò lì per vedere se possiamo fare qualcosa“, ha dichiarato l’ex attaccante argentino.

Aguero

“Lotteremo per vincere”

C’è chi pensa che Aguero potrebbe essere un po’ fuori forma, ma il Kun ci ha tenuto a precisare: “Devo recuperare da un problema al polpaccio, ma ho già fatto la fisioterapia e mi sto preparando fisicamente. Voglio accumulare un po’ più gol di quelli che avevo“. Poi sulle ambizioni della squadra: “Abbiamo scelto un solo attaccante perché sappiamo che possiamo avere ottimi attaccanti come giocatore 12. Voglio dire ai ragazzi che condivideranno il campo con ottimi giocatori. Non dirò chi sono, ma garantisco che lotteremo per vincere“.

Aguero

Non sarà la Liga o la Premier League, ma sarà comunque bellissimo rivedere El Kun Aguero con gli scarpini api piedi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA