Il delirante post di Icardi che preoccupa i fan: “Hai bisogno di cure”

Mentre Wanda Nara si trova in Argentina con i figli si dichiara felicemente single, dall’altra parte del mondo, in Turchia, Mauro Icardi continua a tormentarsi e a non accettare la fine di una relazione che si sta trasformando ogni giorno di più in qualcosa di realmente grottesco. Emblema del suo stato d’animo in piena confusione è il lungo post che Mauro ha pubblicato (e poi cancellato) la notte di Capodanno e che ha fatto in qualche modo preoccupare i suoi fan.

La solitudine di Mauro

Non deve essere stato facile per Icardi passare da solo le festività natalizie ad Istanbul mentre Wanda si divertiva in Argentina insieme ai 5 figli, i 3 di Maxi Lopez e le 2 avute dall’ex Inter. La showgirl in ogni intervista o diretta social non fa che ribadire di essere single e di voler pensare a sè stessa e a divertirsi con le amiche, mentre nel Bosforo l’attaccante si strugge cercando in ogni modo di riconquistare l’ormai ex moglie, nella convinzione che la relazione in realtà non sia ancora finita. Lei da Punta del Este ha pubblicato una foto per salutare il nuovo anno, non citando in alcun modo il calciatore, che invece era forse in attesa di un segnale…

Wanda Nara

Il post di Icardi

Riprendendo quella foto pubblicata da Wanda, Icardi ha scritto: “Grazie 2022 per le cose belle e i momenti vissuti. Grazie per ogni momento in cui le cose non sono andate bene o come avrei voluto, perché è stato allora che sono diventato più forte, ho imparato ad avere più fiducia in me stesso, ogni secondo è stato un’esperienza di apprendimento per essere migliore in questo nuovo anno”.

Mauro e Wanda

“Caro 2023, ti ricevo con la cosa più bella che ho, la mia famiglia. Con una bella donna al mio fianco e cinque bellissimi bambini. Desidero che la vita continui a darci Salute, Amore, Pace, Felicità e tanti successi. Buon 2023 a tutti, cin cin Wanda Nara“, ha concluso taggando la donna.

post di Icardi
Il post di Icardi

Fan preoccupati

Il post di Icardi, poi cancellato, ha sollevato perplessità e sconcerto in tanti tifosi, a questo punto anche preoccupati per la salute mentale del calciatore: “Riprenditi la tua vita, sei giovane e hai il mondo davanti“, gli ha scritto un fan; un altro ha commentato: “Wanda ha distrutto la tua carriera e ti ha umiliato“; un terzo invece commentando il post di Icardi ha scritto in maniera molto chiara: “Mauro pietosamente non vivi la realtà. Hai bisogno di cure mediche per la tua salute mentale proprio come la tuo ex compagna. Questo è seriamente per il tuo bene“.

mauro icardi e wanda nara, divorzio da oltre 100 milioni
Il post di Icardi che fa preoccupare i fan

L’argentino ascolterà i consigli spassionati dei fan?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA