La clamorosa gaffe di Ronaldo durante la presentazione all’Al-Nassr diventa virale

Nella giornata di martedì Cristiano Ronaldo è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore dell’Al-Nassr. Il fuoriclasse portoghese ha firmato un incredibile contratto che lo porterà ad intascarsi la bellezza di 500 milioni di euro in due anni e mezzo. Durante la presentazione CR7 ha dichiarato di essere pronto per questa nuova sfida e di voler conquistare trofei, record e primati, come del resto ha sempre fatto finora in carriera. Spazio però anche per una clamorosa gaffe diventata immediatamente virale sul web.

Cristiano Ronaldo

La presentazione di Ronaldo

Proclami, promesse e grande fiducia. C’è tutto Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa di presentazione del portoghese all’Al-Nassr, squadra saudita a cui il portoghese si è legato fino al 2025. “È una sfida per me, per il futuro, per le donne e i giovani di questa zona del mondo. Proverò a cambiare la mentalità delle prossime generazioni“, ha detto CR7, aggiungendo che “in Europa il mio lavoro era finito, ho battuto tanti record in Europa, ora voglio farlo anche qui. Per me è una cosa normale. Non sono venuto qui per finire la carriera, non mi preoccupo di quello che possa pensare la gente“. Parole che hanno caricato l’ambiente, prima però dell’arrivo della clamorosa gaffe.

Un “piccolo” lapsus

Parlando del “nuovo calcio”, rispetto a quello europeo, in cui andrà a competere, Ronaldo si è reso protagonista di un lapsus talmente grande che non poteva certamente passare inosservato: Il calcio è differente, il modo di evolversi del calcio è differente“, ha spiegato sicuro. Poi la gaffe: “Venire qui in Sudafrica per me non rappresenta la fine della mia carriera. Volevo cambiare e sono felice della scelta fatta. la gente ha mostrato d’amarmi e l’accoglienza è stata spettacolare”.

Una piccola disattenzione, quella di scambiare l’Arabia Saudita con il Sudafrica, ma geograficamente enorme e che ovviamente non è sfuggita ai sempre vigili occhi del web divenendo in breve tempo virale. Un lapsus che comunque non ha rovinato quello che è stato uno dei momenti più iconici del mondo arabo.

al-nassr ronaldo garcia

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA