Aria di crisi tra CR7 e Georgina? Lei risponde sui social

È stato un periodo di grandi cambiamenti per Cristiano Ronaldo, che dopo vent’anni in Europa con oltre 700 goal segnati con le maglie di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, ha deciso di cedere alle generosissime lusinghe dei sauditi dell’Al-Nassr che lo hanno messo sotto contratto fino al 2025 con un contratto monstre. Il 5 volte Pallone d’Oro si è poi separato dal suo storico procuratore Jorge Mendes, mettendo fine ad un connubio dorato.

CR7 Georgina

Che questo sia il preludio per un altro grande cambiamento inerente la sua vita amorosa? Nei giorni scorsi sono circolate voci di crisi tra CR7 e Georgina Rodriguez, la sua compagna. Voci che la stessa Georgina ha commentato sui social.

Crisi tra CR7 e Georgina?

I social li dipingono come una coppia felice e serena nel loro lusso e nei loro sfarzi. Eppure tra Cristiano e Georgina tirerebbe aria di crisi. Secondo l’emittente spagnola Telecinco la coppia starebbe cercando di mascherare le difficoltà del loro rapporto, complice anche la firma del portoghese con l’Al-Nassr. Le indiscrezioni spagnole, che parlano di una relazione di pura convenienza, non hanno per ora trovato riscontri, e i due continuano a mostrarsi affiatatissimi sui loro seguitissimi profili. E la stessa Georgina con una storia Instagram ha voluto chiarire la questione.

Georgina incanta Venezia

La risposta social

Nelle ultime ore nelle storie della modella ed influencer spagnola è comparsa un’eloquente dedica al marito calciatore, una sorta di risposta alle voci di crisi, composta da due foto della coppia: una abbastanza recente, un’altra invece risalente al primo periodo della loro frequentazione. La didascalia a corredo dell’immagine è piuttosto esplicita “A 22 anni ho incontrato l’amore della mia vita“, ha scritto Georgina.

regole Georgina casa Ronaldo

Crisi scongiurata o l’ennesima tentativo di mascherare un’imminente rottura? DI sicuro solo i diretti interessati conoscono la verità.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA