Tackle da horror su van de Beek, l’olandese lascia il campo in lacrime (VIDEO)

Con il 3-0 casalingo rifilato al Bournemouth, il Manchester United ha inanellato la terza vittoria consecutiva in Premier League di questa ripartenza dopo il Mondiale in Qatar, attestandosi al quarto posto in classifica che significherebbe Champions League. Il lavoro di ten Hag comincia a pagare e l’addio di Cristiano Ronaldo sembrerebbe aver portato parecchi benefici in casa Red Devils. Tanti sorrisi nello spogliatoio, ma anche lacrime, di dolore purtroppo: quelle versate da Donny van de Beek, costretto a lasciare il campo a causa di un’entrata scellerata subita verso la fine del primo tempo.

Il Manchester ride, van de Beek…no

Grazie alle reti di Casemiro, Shaw e Rashford, il Manchester United si è sbarazzato ad Old Trafford del Bournemouth e si trova ora ad appena un punto dal secondo posto dei cugini del City (che però hanno una partita in meno). Poco prima del termine della prima frazione di gioco però, quando il risultato era di 1-0, c’è stato un episodio che ha in parte rovinato la bella serata dei Red Devils: van de Beek ed il difensore degli ospiti Senesi cono andati a contrasto, con l’argentino che con una brutta scivolata ha di fatto travolto l’olandese.

Van de Beek

Si teme un lungo stop

L’intervento di Senesi non è sembrato cattivo, ma complice anche il terreno scivoloso di Old Trafford il difensore del Bournemouth non è riuscito a frenarsi facendo letteralmente saltare il centrocampista ex Ajax: riguardando le immagini si può notare come la sua gamba compia una torsione innaturale che non promette nulla di buono. Van de Beek è riuscito a rialzarsi, ma è stato costretto a chiedere il cambio e lasciare il terreno di gioco. Un’uscita tra le lacrime che fa temere un lungo stop.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA