Entrata assassina di Bailly in Hyeres-Marsiglia: l’avversario è in terapia intensiva (VIDEO)

Brutto episodio nella sfida tra Hyeres e Olympique Marsiglia valevole per i 32esimi di finale di Coppa di Francia. Al quindicesimo minuto il difensore dei marsigliesi, ed ex Manchester United Eric Bailly si è reso protagonista di una bruttissima entrata nei confronti di un avversario, il 26enne Almike Moussa N’Diaye. Intervenuto decisamente fuori tempo e con la gamba molto alta, l’ivoriano ha impattato pesantemente contro il centrocampista, il quale è crollato inesorabilmente a terra.

Bailly

Il terrificante intervento di Bailly

La Ligue 1 è ferma, ed in Francia si gioca la Coppa nazionale. Coppa nella quale, in pieno stile FA Cup, in molti casi capita di assistere a sfide tra grandi compagini del massimo campionato e piccoli club di provincia. E a Hyeres, cittadina di circa 50mila abitanti situata in Costa Azzurra, c’era molta attesa per la partita tra la squadra locale, che milita nella quarta divisione transalpina, ed i giganti dell’Olympique Marsiglia. Una partita dal pronostico quasi scontato, che è stata però caratterizzata da un brutto episodio che ha visto coinvolto il difensore Eric Bailly ed il malcapitato centrocampista dei padroni di casa Moussa N’Diaye.

Bailly N'Diaye

N’Diaye in ospedale

Il centrale della Costa d’Avorio, in prestito al Marsiglia dal Manchester United, è stato abbondantemente anticipato dall’avversario, e ha alzato in maniera esagerata la gamba nel tentativo di prendere il pallone. Invece che la palla però, Bailly ha preso in pieno petto e con grande impeto il povero N’Diaye, che è crollato a terra. L’arbitro ha immediatamente estratto il cartellino rosso, mentre il centrocampista dello Hyeres, dopo 5 interminabili minuti di intervento dei sanitari, ha lasciato il campo in barella. L’Equipe ha poi scritto che N’Diaye è stato portato subito nell’ospedale più vicino e ricoverato nel reparto di terapia intensiva a scopo precauzionale. Solo per dovere di cronaca la sfida è poi terminata 2-0 in favore della squadra di Tudor.

Il VIDEO del terribile intervento

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA