Cassano durissimo contro Allegri: “Mi fa schifo” (VIDEO)

La Juventus è tornata a vincere e, allo stato attuale, è seconda in classifica (alla pari con il Milan) in Serie A. Venerdì sera al San Paolo andrà in scena il big match contro il Napoli, distante 7 punti: una sfida che potrà dire tanto in termini di ambizioni scudetto in casa bianconera. Nonostante le 8 vittorie di fila senza prendere gol, però, il gioco della Juve continua a destare perplessità, come testimoniato dal duro sfogo di Antonio Cassano contro Massimiliano Allegri.

Cassano contro Allegri

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani hanno fatto il punto sul momento della Juve convenendo sul fatto che, a dispetto dei risultati, le prestazioni non siano all’altezza di una grande squadra. Da qui il duro attacco dell’ex Real Madrid al tecnico bianconero Max Allegri: “Mi fa schifo, l’anno scorso diceva di voler vincere lo scudetto, ora fissa il quarto posto come obiettivo, tutte bugie“. Così il classe ’82 barese, il quale ha posto l’accento sulla grande qualità della rosa bianconera che, stando alle sue parole, non può permettersi un gioco di questo tipo.

Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani alla Bobo Tv

Cassano: “La Juve è tornata a fare schifo”

Cassano ha poi analizzato il fattore relativo agli zero gol subiti nelle ultime 8 partite: “Me ne frego della solidità difensiva, della fame e dell’aggressività, stiamo parlando di un calcio vergognoso. Questo atteggiamento posso accettarlo dalla Viterbese (con tutto il rispetto), non dalla Juventus“. Quindi, l’inequivocabile punto di vista di Fantantonio in merito alla considerazione secondo cui la Vecchia Signora sia tornata a grandi livelli: La Juve è tornata a fare schifo, ha sempre giocato male in questa stagione. Può anche vincere il campionato, me ne frego”.

Cassano si è poi espresso circa il rendimento dei giocatori di maggior qualità: “Da quando è alla Juve Vlahovic ha collezionato solo brutte figure, colpa dell’allenatore che non lo fa rendere al meglio. Se fossi nella dirigenza – ha concluso il 40enne barese – non ripartirei mai da Allegri“.

Massimiliano Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA