Roma Genoa, Dybala esulta indossando un cappello: ecco cosa significa

Ieri sera la Roma ha battuto per 1-0 il Genoa negli ottavi di Coppa Italia grazie a un super gol di Paulo Dybala. Il club capitolino accede così ai quarti di finale, dove affronterà la vincente tra Napoli e Cremonese, in onda il 17 gennaio.

In una partita che sembrava potesse finire con una sorpresa, come successo per i match di Inter e Milan, ci ha pensato Dybala ad alleviare gli spiriti dei tifosi presenti in uno Stadio Olimpico pieno, nonostante fosse giovedì e conto un’avversaria di Serie B. Il talento argentino, entrato a inizio secondo tempo al posto di Lorenzo Pellegrini, ha deciso la sfida con un gran gol al 64′. Ha poi festeggiato con i compagni sotto la curva, esultando con una Dybala Mask evoluta. La Joya ha infatti indossato un cappellino nero con la scritta BZRP nel corso dell’esultanza, destinata a diventare iconica.

Dybala esulta con il cappellino di Bizarrap unito alla Dybala Mask
Paulo Dybala esulta per il gol vittoria nella partita contro il Genoa indossando il cappello di Bizarrap

Che significa il cappello indossato da Dybala

Il cappello indossato da Dybala è del marchio del producer e rapper argentino Bizarrap, amico della Joya e della sua compagna Oriana Sabatini. Bizzarap, oltre a essere uno dei musicisti più in voga in Argentina, ha prodotto una canzone per celebrare la vittoria della nazionale argentina ai Mondiali in Qatar. Inoltre ha anche prodotto l’ultimo singolo della cantante colombiana Shakira, con cui ha posato per una foto per annunciare l’uscita della canzone con lo stesso cappellino indossato da Dybala. In realtà il rapper argentino indossa lo stesso cappellino nella maggior parte dei suoi post su Instagram.

Shakira si è affidata a Bizarrap per la produzione del singolo che ha come tema principale la storia finita con l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA