Le indicazioni estremamente tecniche di Lapo alla Juve: “Fate gol, gol, gol”

Venerdì sera andrà in scena l’attesissima sfida tra il Napoli capolista e la Juventus seconda in classifica. Una sfida che potrebbe risultare decisiva: in caso di vittoria la fuga dei partenopei subirebbe una forte accelerata, ma in caso di sconfitta i giochi Scudetto si riaprirebbero in maniera importante. Ecco perché gli occhi di tutti sono rivolti con interesse allo stadio Maradona, soprattutto quelli dei tifosi delle due squadre. Ed un supporter d’eccezione dei bianconeri, Lapo Elkann, tramite il suo profilo TikTok ha voluto lanciare un messaggio alla squadra.

Il messaggio di Lapo

Lapo Elkann ha voluto mandare il suo messaggio d’incoraggiamento alla squadra di Allegri, che dopo 8 vittorie consecutive senza subire nemmeno una rete è tornata prepotentemente in corsa per lo Scudetto. La partita di venerdì sera contro il Napoli sarà un crocevia decisivo per le ambizioni bianconere, e Lapo ne è più che consapevole: “Napoli-Juve è una partita estremamente importante. Gli azzurri hanno fatto un inizio di stagione meraviglioso, la Juve sta facendo un secondo inizio di stagione molto agguerrito. Mi auguro che i giocatori in campo ed il mister portino a casa la vittoria, perché noi juventini vogliamo essere in lotta per lo Scudetto, non demordiamo mai”

Lapo Elkann

Il consiglio

L’imprenditore è poi entrato più nel tecnico dando utilissimi consigli alla squadra: “Vogliamo vincere lo Scudetto, vincerlo sul campo e questo dipende da tutti voi giocatori. Dunque date il massimo, fate il massimo e soprattutto segnate gol, gol, gol. Portate a casa la vittoria perché è fondamentale per la vittoria dello Scudetto“.

Consigli da vero ed esperto uomo di campo. Vedremo se i ragazzi di Allegri riusciranno a mettere in atto la fine strategia di Lapo…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA