Ronaldo il Fenomeno tornerà presto all’altare, per la quarta volta della sua vita (anche se le nozze “ufficiali” sono in realtà tre). L’ex attaccante di Cruzeiro, Psv, Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan sposerà infatti la compagna Celina Locks, modella ed imprenditrice brasiliana legata all’attuale patron del Real Valladolid dal 2015. A dare l’annuncio dei fiori d’arancio è stata la stessa Celina con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Ronaldo il Fenomeno torna all’altare
“Sì, lo voglio. Ti amerò per sempre“. Questo il messaggio chiaro e conciso scritto da Celina sui social a corredo di un paio di foto che la vedono stretta al suo fidanzato Ronaldo il Fenomeno con tanto di anello in bella vista. Un post, quello pubblicato dalla modella, a cui l’ex attaccante brasiliano ha risposto con un semplice ma significativo “Ti amo“. Quello con la Locks sarà il quarto matrimonio per il due volte Pallone d’Oro: è stato sposato prima con la modella Milene Domingues, poi con Daniella Cicarelli (anche se in questo caso alcuni problemi burocratici non permisero di ufficializzare l’unione) e in seguito è convolato a nozze con Maria Beatriz Anthony.

La proposta
Ronaldo ha “sfruttato” la suggestiva atmosfera della Repubblica Dominicana, dove la coppia si trova in vacanza, per fare la sua proposta alla compagna. La modella, che ha 32 anni (14 in meno del Fenomeno), non ci ha pensato due volte a pronunciare il fatidico “Sì“. La prima moglie dell’ex attaccante, Milene Domingues, si è subito complimentata via social: “Sono felice per te“, ha scritto. “Dio ti benedica e ti protegga sempre. Lunga vita all’amore“.
Il post di Celine
Sarà questo, il quarto, il matrimonio giusto per Ronaldo il Fenomeno?