Amichevole Ronaldo-Messi, imprenditore saudita offre cifra folle per incontrare i due campioni

Tra pochi giorni, in Arabia Saudita, andrà in scena una gara amichevole di lusso. Il PSG volerà in Medio Oriente per giocare contro una selezione di giocatori dei club sauditi dell’Al-Nassr e dell’Al-Hilal. Un match che metterà di fronte, ancora una volta, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Grazie a questo tour, il club di Al Khelaifi incasserà una cifra sostanziosa. Secondo L’Equipe, infatti, l’amichevole in programma giovedì a Riyad porterà quasi 10 milioni di euro nelle casse del PSG. Ora, però, emergono nuovi dettagli sull’attesissimo evento. In Arabia, sarà possibile acquistare un pass speciale, ma si parla di cifre folli. 

Amichevole Ronaldo-Messi, asta milionaria per un pass speciale

L’amichevole tra Ronaldo e Messi è alle porte e in Arabia hanno pensato di creare il pass “Beyond Imagination”. Un biglietto molto speciale, che è stato messo all’asta e che ha già raggiunto cifre folli.

Turki Al Sheikh, presidente della General Entertainment Authority (GEA), nelle scorse ore ha elencato alcuni dei vantaggi offerti dal biglietto e i tifosi si sono subito fatti avanti. Il fortunato, e ricchissimo, acquirente potrà accedere a entrambi gli spogliatoi, potrà partecipare al pranzo di gala, avrà la possibilità di incontrare Ronaldo, Messi, Neymar, e Mbappé, potrà partecipare alla cerimonia di apertura e alla premiazione, ma non solo, potrà anche scattare delle foto con la squadra che vincerà la sfida. 

Cristiano Ronaldo presentato a Riad

La base d’asta era di 250 mila euro ma, in meno di tre ore, si sono registrate milioni di richieste. Al Sheikh ha affermato che sono stati raggiunti subito i 700 mila euro e, al momento, si parla di un’offerta milionaria. Mohamed Al Munajim, fondatore e CEO della società tecnologica saudita Azom, ha messo sul piatto 9,3 milioni di riyal sauditi, circa 2,5 milioni di euro, più una donazione di dispositivi Azom agli orfani e alle persone che hanno partecipato all’accoglienza dei membri del PSG. Una cifra folle per un’amichevole di lusso. Si aggiudicherà lui il pass?

Juve Messi

Amichevole Ronaldo-Messi, biglietti venduti in pochi secondi

Nel frattempo, si è registrato il tutto esaurito per la gara. I biglietti, come confermato dagli organizzatori ad Arab News, sono stati venduti in pochissimi minuti: “Se non avessimo fermato il sistema, la domanda avrebbe superato questo numero: ogni secondo aumentava di 10 mila e 15 mila richieste di biglietti”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA