Lo United frena, Antony e Bruno Fernandes litigano in campo: “Str****”

Dopo una serie di 9 vittorie consecutive tra Premier League e coppe nazionali, di cui l’ultima, importantissima contro i rivali del City, il Manchester United frena la sua corsa impattando 1-1 sul campo del Crystal Palace. I Red Devils, passati in vantaggio con una rete di Bruno Fernandes, sono stati raggiunti nei minuti finali della sfida da una splendida punizione di Olise, in una gara molto tesa. Al punto che lo stesso portoghese è stato protagonista di un battibecco con il compagno Antony in cui sono volate parole grosse…

Bruno Fernandes

Scintille tra Antony e Bruno Fernandes

Dopo la vittoria in rimonta nel derby contro il City, Bruno Fernandes aveva sottolineato il cambiamento in atto nel Manchester United: “Prima eravamo individui, adesso siamo una squadra“, aveva detto lanciando una frecciatina nemmeno troppo velata all’ex compagno Cristiano Ronaldo. Eppure guardando lo “scambio di opinioni” che il portoghese ha avuto con Antony nel primo tempo della sfida contro il Crystal Palace sembrerebbe che qualche dissidio interno nello spogliatoio dei Red Devils ci sia ancora.

Antony e Bruno Fernandes
Antony e Bruno Fernandes

Tutta colpa di…un passaggio

Il diverbio tra Antony e Bruno Fernandes è scoppiato al minuto 28 della sfida, con il portoghese che, dopo un passaggio sbagliato verso il brasiliano, gli ha indicato di scattare in avanti con un gesto del braccio. L’ex Ajax non l’ha presa benissimo e ha risposto platealmente al compagno con un perentorio “Str****!“, ovviamente in portoghese. Le telecamere hanno poi staccato inquadrando il terreno di gioco e non mostrando la risposta di Fernandes, che comunque secondo i tabloid inglesi è arrivata prontamente. Sarà stato lo stimolo, ma dopo un quarto d’ora l’ex Sampdoria e Udinese ha trovato la rete del vantaggio dei Red Devils, vanificata però dalla prodezza di Olise allo scadere.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA