Inter, in Francia sicuri: Skriniar ha rifiutato il rinnovo. Via già a Gennaio?

Nemmeno il tempo di gioire per la fresca di vittoria della Supercoppa Italiana nel derby contro il Milan giocato a Riyad, che in casa Inter arrivano brutte notizie sul fronte mercato. Secondo quanto riportato in Francia da L’Equipe infatti, Milan Skriniar avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo di contratto formulata dai nerazzurri, e sarebbe in procinto di lasciare Milano. Possibile un addio già nella finestra di Gennaio.

Skriniar ai saluti

Fulmine a ciel sereno in casa Inter: Milan Skriniar, dopo aver alzato da capitano la Supercoppa Italiana, avrebbe detto “no” alla proposta di rinnovo di contratto (in scadenza a Giugno) dei nerazzurri. Un rifiuto dettato dall’accordo che, secondo il quotidiano francese, il difensore slovacco avrebbe già trovato con il Paris Saint Germain. Il club parigino già in estate aveva tentato di portare Skriniar all’ombra della Tour Eiffel, senza successo, ma proprio in questi ultimi giorni sarebbe riuscito a convincere l’entourage del giocatore ad accettare la destinazione.

Skriniar

Gennaio o Giugno?

Resta da capire quando avverrà il trasferimento del centrale classe ’95 nella capitale francese. Molto probabilmente il giocatore attenderà al scadenza naturale del proprio contratto fissata a Giugno e si accaserà al Psg a parametro zero. Sempre secondo L’Equipe però, i parigini avrebbero proposto un’alternativa: portare subito a Parigi lo slovacco versando nelle casse dell’Inter una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Una magra consolazione per il club meneghino, che secondo i francesi dovrà privarsi della colonna della sua difesa.

Milan Skriniar

Voci o realtà?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA