Zaniolo si chiama fuori per lo Spezia, tifosi della Roma infuriati: “Vattene”

Nicolò Zaniolo è fuori dalla lista dei convocati della Roma per la trasferta in casa dello Spezia, e sembra proprio che a dichiararsi “non disponibile” sia stato lo stesso giocatore comunicandolo al tecnico Mourinho e alla società. Una decisione che, dopo l’assenza per febbre (con annesse polemiche) contro la Fiorentina, allontana sempre di più l’attaccante dalla Capitale. E i tifosi giallorossi non concedono più alibi al classe ’99: sui social è pioggia di critiche.

Zaniolo-Roma: rottura totale

La decisione di Zaniolo di tirarsi fuori dalla trasferta di La Spezia esprime l’evidente volontà del giocatore di lasciare la Roma già a Gennaio (avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento al Tottenham) e ha spiazzato deluso il tecnico Josè Mourinho e il ds Tiago Pinto. Ma ad essere più delusi sono stati i tifosi giallorossi che avevano sempre cercato di proteggere un giocatore più volte bersagliato da stampa e critica. Non questa volta però: sui social i fan del club capitolino hanno scaricato il 23enne, contestandone apertamente il comportamento.

Nicolò Zaniolo, fin qui stagione deludente per lui

I commenti social

Sui social sono apparsi commenti molto duri nei confronti del giocatore: “La Roma ti ha aspettato per due anni“, ha scritto un tifoso. “Vattene, qui non si rimpiange nessuno, sei solo uno di passaggio“; un altro ha rincarato la dose: “Per l’ennesima volta si dimostra l’immaturo che è“; “Se non è convocato mi auguro che sia già venduto“, ha puntualizzato un altro fan giallorosso; l’ennesimo tifoso poi ha sentenziato: “Che grande delusione!“.

Nicolò Zaniolo nervoso nel match di Coppa Italia contro il Genoa

Un rapporto che non poteva finire in modo peggiore, quello tra Zaniolo ed il mondo Roma. E se non dovesse trasferirsi nel mese di Gennaio e rimanere nella Capitale, cosa succederebbe da qui al prossimo Giugno?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA