La ricostruzione della clamorosa rottura tra Ronaldo e Mendes: “Tu sei pazzo!”

Il quotidiano spagnolo El Mundo ha ricostruito la dinamica della clamorosa rottura tra Ronaldo e Mendes, storico agente del portoghese. la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il mancato approdo di CR7 in un top club europeo dopo la rottura con il Manchester United. Ma i primi screzi tra i due risalirebbero addirittura al 2018.

Ronaldo e Mendes, i motivi della rottura

Sarebbe stato il mancato trasferimento di Cristiano Ronaldo ad un grande club europeo il punto di rottura tra il portoghese e il suo storico agente Jorge Mendes, a cui era legato da anni. “O mi porti al Bayern o al Chelsea, oppure è finita“, avrebbe detto CR7 al super procuratore secondo El Mundo, ricevendo come risposta un eloquente “Tu sei pazzo!“. Un ultimatum, quello del 5 volte Pallone d’Oro che non era affatto un bluff, dato che poi effettivamente le strade dei due si sono separate, probabilmente per sempre.

Cristiano Ronaldo e Mendes
Ronaldo e Mendes

I primi malumori

Ma secondo la ricostruzione del quotidiano spagnolo tra Ronaldo e Mendes i primi screzi risalirebbero addirittura al 2018, l’anno del passaggio del portoghese alla Juventus. L’agente riteneva infatti sbagliata la scelta di lasciare il Real Madrid: “Resta al Real, qui ti proteggeranno. Se vai via la situazione peggiorerà“, avrebbe detto Jorge al suo assistito, rimanendo però inascoltato. da quel momento il rapporto tra i due avrebbe cominciato a deteriorarsi, fino al recente ultimatum e alla scelta di separarsi. Il resto, dalla rottura con il Manchester al passaggio all’Al-Nassr, è storia recente…

Rudi Garcia e Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA