È di ieri l’ultimo terremoto nella lunghissima e tormentata relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: la showgirl ed imprenditrice argentina avrebbe tradito l’ormai ex (?) marito con un suo ex compagno ai tempi dell’Inter, nella fattispecie il senegalese Keita Balde. Le voci, provenienti dalla Spagna, hanno fatto imbestialire l’attaccante del Galatasaray, che ha addirittura contattato la moglie di Keita, Simona Guatieri, per raccontargli della scappatella del marito. E la replica della donna non è tardata ad arrivare…

La moglie di Keita replica a Icardi
La notizia della scappatella di Keita Balde con Wanda Nara in quel di Dubai era stata riportata dal giornalista spagnolo Jordi Martin durante Intrusos, e la risposta di Simona Guatieri ad Icardi è arrivata proprio nello stesso programma: “Io non vivo di gossip, non vivo mettendo la mia vita in mostra su Instagram“, ha dichiarato la moglie di Keita. “Io e mio marito siamo una coppia molto riservata, su Instagram pubblico foto della mia famiglia e delle mie cose, non cerco pubblicità. Non vivo di questo e non mi importa, sono una persona totalmente differente da loro. Questo non vuol dire che io sono buona e loro cattivi, semplicemente siamo persone differenti”.

Notizie false
Dopo aver sottolineato le differenze tra le due tipologie di coppia la Guatieri è entrata nello specifico: “Ieri Mauro mi ha contattato dicendomi che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai: è una notizia totalmente falsa, perché lui è lì con sua madre e suo padre, sono andati lì per incontrarsi”, ha spiegato. “Adesso è concentrato sulla squadra, non può uscire da lì. Io sto andando a Dubai con i miei figli perché ha 3 giorni liberi e ci vedremo“.

Storia chiusa o bisognerà attendere la controrisposta dell’argentino, o eventualmente di Wanda?
🚦🔥 Simona Guateri, invitada forzada del Wandagate habló con #Intrusos y destruyó a Wanda e Icardi
— #Intrusos 👀 (@Intrusos) January 26, 2023
⚠️ "Soy una persona diferente a ellos"
⚡️ "Es falso que mi marido contactó a Wanda" pic.twitter.com/PZsjZgOzgB