Skriniar-Psg, il dietrofront di Galtier: “Mai parlato di rinforzi in difesa”

L’accordo Skriniar-Psg sembrava fatto, ma a mettere in dubbio la conclusione dell’affare, adesso o per Giugno, è stato proprio l’allenatore dei parigini Cristophe Galtier, che in conferenza stampa non ha confermato le voci sull’arrivo dello slovacco all’ombra della Tour Eiffel, anzi, ha ritrattato quanto affermato qualche giorno fa. Il tecnico francese, incalzato sulla questione mercato, ha in pratica chiuso le porte per l’innesto del difensore gà in questa sessione di mercato. E adesso il giocatore si guarda intorno…

Skriniar-Psg, Galtier ritratta

Nella vicenda Skriniar, che sta ovviamente tenendo banco in casa Inter nelle ultime settimane, c’è un’unica certezza: lo slovacco non rinnoverà il contratto con i nerazzurri in scadenza a Giugno. L’altra certezza sembrava essere il fatto che il difensore sarebbe approdato alla corte del Paris Saint Germain (quinquennale da 9 mln l’anno a salire più bonus alla firma), ma le parole del tecnico dei parigini Galtier hanno gettato più di qualche ombra sul trasferimento. Di sicuro a Gennaio non se ne farà nulla: “C’è stata una partenza nel settore offensivo e stiamo ovviamente cercando un giocatore in quella posizione. Vedremo, forse non arriverà nessuno. Skriniar? Non ho mai parlato di rinforzi difensivi“, ha tagliato corto il tecnico.

galtier

Il difensore tratta con altri club?

Secondo molti le parole di Galtier sono solo una sorta di bluff: l’affare Skriniar-Psg si farà, non adesso ma a Giugno. Intanto però lo slovacco, sempre stando a quanto riportano in Francia, starebbe trattando con altri club. E sulle tracce del giocatore ci sarebbe più di qualche squadra della “solita” Premier League, con una in particolare disposta a garantirgli un contratto superiore a quello offerto dai parigini. Per il momento Skriniar resta a Milano, questo appare ormai sicuro. A fine stagione poi, insieme al suo agente, sfoglierà la classica margherita…

Skriniar-Psg

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA