Tensione tra Piqué e un giornalista sui social: “Smettila con le droghe”

Nelle ultime settimane Gerard Piqué è stato al centro delle storie di gossip. Dopo aver lasciato Shakira per mettersi insieme alla sua nuova fiamma Clara Chia Martì, la cantante ha fatto uscire un brano, prodotto da Bizarrap, incentrato sulla fine della loro storia. Uno dei passaggi diventati più virali della canzone è quello in cui Shakira dice che il calciatore ha cambiato una Ferrari per una Twingo, e virale è diventata anche la risposta del difensore ex Barcellona, che si è presentato alla partita della Kings League a bordo di una Twingo.

Piqué con Clara Chia Martì
Gerard Piqué con Clara Chia Martì

Jordi Martin: il nemico di Piqué

Ora si aggiunge un nuovo capitolo alle avventure di Gerard Piqué sui social. Negli scorsi giorni è stato protagonista di uno scontro su internet con quello che potrebbe essere definito il nemico giurato dell’ex calciatore: il giornalista Jordi Martin. Martin è stato quello che ha messo in giro la voce della relazione tra il difensore e Clara Chia Martì fosse già in crisi a causa di un altro passaggio della canzone di Shakira, che dice che il difensore ha provato a tornare da lei. 

A sinistra Piqué, a destra Martin
Gerard Piqué e Jordi Martin

I due già si erano scontrati il giugno scorso, però di persona. Il giornalista aveva seguito il difensore all’aeroporto mentre era con i due figli e, al termine di un inseguimento stradale, il giocatore aveva gettato a terra il cellulare del paparazzo e lo avrebbe insultato.

Sempre Martin aveva svelato un presunto tradimento dell’ex Barça ai danni di Clara Chia con Julia Puig Gali, avvocatessa cugina di Riqui Puig, ex compagno al club catalano. Pubblicando una storia su Instagram, il giornalista aveva postato il profilo dell’avvocatessa taggando Piqué: “La conosci Gerard? Allora non stupirti se Shakira ti butta addosso il mondo intero”.

Uno scambio a base di droghe

Ciò che ha innescato l’ultima polemica tra i due spagnoli è stato un tweet di Martin con uno screenshot delle sue storie Instagram, in cui tra i visualizzatori compare anche il profilo dell’ex Barcellona: “Il mio migliore amico mi guarda“. Subito il difensore ha risposto: “Lascia stare le droghe. La cocaina ti incasina molto.”

Il giornalista si è subito spinto sull’offensiva, replicando: “Spero tu possa dimostrarlo davanti a un giudice”. Ha poi cancellato quasi subito il messaggio, dato che il difensore aveva un asso nella manica. Dagli archivi ha riportato alla luce una vecchia intervista data da Martin in cui il giornalista ammette di aver avuto un problema con la cocaina, tanto da consumarne 4 grammi al giorno e da essere dovuto andare in terapia in un centro di disintossicazione per nove mesi.

Clima teso in casa Piqué comunque in questo periodo. I problemi in famiglia sembrano non avere fine.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA