È ormai ufficiale l’accordo tra Milan Skriniar e il Paris Saint-Germain. Ad annunciarlo è il difensore stesso nel corso di un’intervista a Futbolsfz.
Il capitano dell’Inter non ha aspettato la fine del campionato per togliere tutti i dubbi sul suo futuro. Ha voluto annunciarlo lui stesso tramite i media slovacchi e la Federazione Slovacca. che tramite una nota ufficiale fa sapere anche che Inter e PSG stanno cercando una soluzione economica per rendere effettivo il trasferimento già in questa sessione di gennaio.

Addio ora o a giugno
Un addio che era nell’aria e si aspettava solo l’ufficialità. Ora che questa è arrivata, c’è solo da capire se Skriniar si trasferirà a Parigi a giugno o già nei prossimi giorni.
Al canale slovacco Futbolsfz, il difensore ha detto: “Se ho firmato col Psg? Sì, è vero, ma non posso dire di più al momento. Sto aspettando un accordo tra i club.”
L’Inter è ora a caccia di un sostituto da ottenere in tempi brevi. I nomi più quotati sono quelli di Lindelof e di Djalò, in attesa di capire di quanto sarà l’offerta economica del PSG per avere Skriniar già da gennaio.
Skriniar come Icardi
L’ultima partita del difensore slovacco con l’Inter rischia di essere quella a San Siro contro l’Empoli, con la fascia di capitano al braccio e l’espulsione rimediata nel primo tempo. Partita che l’Inter ha poi perso per 0-1.

Il destino di Skriniar si fa così molto simile a quello di Mauro Icardi. Entrambi comprati dalla Sampdoria, sono arrivati nei cuori dei tifosi a suon di ottime prestazioni e conquistando trofei, sono diventati capitani e poi hanno salutato la squadra per andare a giocare in riva alla Senna.