Rinnovo Leao, il suo avvocato fa chiarezza: “Troppe fake news su di lui”

Giorni caldi in casa Milan alla luce della questione legata al rinnovo di Rafael Leao. Nelle ultime ore, in questo senso, sono circolate voci relative a un accordo non raggiunto con conseguente rottura tra il club e il giocatore. In questa direzione, nella giornata odierna, è arrivata la replica di Ted Dimvula, avvocato e rappresentante del classe ’99 portoghese.

Dimvula sul rinnovo con il Milan

Questo pomeriggio Dimvula è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto della situazione: “Da settimane stanno circolando troppe fake news su Rafa Leao. Queste false informazioni destabilizzano il rapporto professionale e cordiale che abbiamo con la dirigenza del Milan e complicano il dialogo per il rinnovo del giocatore“.

Ted Dimvula, avvocato del portoghese

“Leao vuole restare al Milan”

Nel corso dell’intervista, il legale ha poi posto l’accento sulla volontà di Leao di rimanere al Milan: “Le sue priorità non sono cambiate, vuole rimanere in rossonero e proseguire il proprio percorso di crescita con il club“. Quindi, sulla clausola rescissoria: “Desiderio di abbassarla per rendere più semplice la cessione? Non c’è mai stata questa volontà da parte sua o del suo entourage, siamo al lavoro per trovare la soluzione migliore”.

Rafael Leao vuole restare al Milan

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA