Se era rimasto qualche dubbio, negli scorsi giorni è stato fugato: Milan Skriniar a fine stagione lascerà l’Inter a parametro zero, accasandosi, salvo clamorosi colpi di scena, al Paris Saint Germain. Inutili i tentativi della dirigenza interista di convincere il difensore a rinnovare il contratto, così come sono stati vani quelli dei parigini di portarlo subito nella capitale francese. Per i prossimi 5 mesi, dunque, lo slovacco indosserà ancora i colori nerazzurri, e grande era la curiosità di scoprire come sarebbe stato trattato da quelli che sono ancora i suoi tifosi. E la Curva Nord dell’Inter ha preso posizione in merito.
Caso Skriniar, la Curva Nord prende posizione
Erano in molti ad aspettarsi una grande contestazioni nei confronti dell’ormai ex capitano nerazzurro Milan Skriniar in occasione della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. L’assenza dello slovacco dal match ha però cambiato le carte in tavola, e dato modo ai tifosi nerazzurri di pensare bene a come agire in risposta alla sua decisione di rifiutare il rinnovo e di lasciare Milano a zero a fine stagione per trasferirsi al Psg. In un comunicato diramato in queste ore, la Curva Nord interista ha chiarito la propria posizione.

Il comunicato
“Nessun rancore per Skriniar“, scrivono gli ultras nerazzurri nel loro comunicato. “La Nord ha incontrato Milan e, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare l’Inter. Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettare un giocatore che, al di là delle scelte professionali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di tutti per ottenere il massimo dei risultati possibili. L’Inter prima di tutto sempre“. Ci sarebbe dunque stato un faccia a faccia tra alcuni rappresentanti della Curva Nord ed il giocatore, dal quale sarebbe scaturita questa decisione.

I tifosi nerazzurri saranno uniti nel non contestare lo slovacco?