Milan, piove sul bagnato: in vista del derby Pioli perde anche Bennacer

Momento estremamente delicato in casa Milan. Se in campo, i rossoneri hanno ottenuto appena due punti in quattro partite di campionato, frutto dei pareggi contro Roma e Lecce e delle pesantissime sconfitti contro Lazio e Sassuolo, le cose non vanno meglio dal punto di vista del condizioni fisiche. In vista del derby contro l’Inter, in programma domenica a San Siro alle 20.45, Stefano Pioli dovrà rinunciare a Ismael Bennacer.

Stefano Pioli, 57 anni, tecnico del Milan

Bennacer out

Bennacer, che aveva saltato per squalifica il match contro il Sassuolo, risulta dunque indisponibile in vista della stracittadina milanese. La risonanza magnetica al bicipite femorale della gamba sinistra, alla quale si è sottoposto il giocatore, ha evidenziato una lesione muscolare di lieve entità. Questo quanto emerso dal comunicato diramato dal club.

Tottenham a rischio?

Allo stato attuale, appurata la sua assenza nel derby contro l’Inter, l’ex Empoli rimane in dubbio anche per la sfide contro il Torino del 10 febbraio e per quella contro il Tottenham, in programma martedì 14 e valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. In questa direzione, l’auspicio di Pioli e dei tifosi rossoneri è di recuperarlo per il match contro gli Spurs quando, a San Siro, il Milan avrà l’opportunità di tornare grande.

Ismael Bennacer, 25 anni, in dubbio per la sfida contro il Tottenham

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA