Incredibile gaffe dell’Atalanta sui social in vista della partita contro il Sassuolo. Il profilo twitter chiama la squadra neroverdi JuveSassuolontus, poi elimina il tweet.
JuveSassuolontus-Atalanta
Nel post in cui la squadra di Bergamo presentava la partita contro il Sassuolo, post in cui il club riportava i classici cinque fatti curiosi della partita che andrà in onda questa sera, c’è un errore grossolano: il Sassuolo diventa JuveSassuolontus.

Si tratta ovviamente di un errore in buona fede, visto che il post è stato rimosso appena il team social dei bergamaschi ha visto il refuso, ma non è poi stato pubblicato correttamente.
I tifosi juventini non l’hanno presa bene e sui social si sono scatenati con commenti offensivi nei confronti dell’Atalanta.
Scansuolo e la rabbia degli juventini
Una rabbia che nasce da molti precedenti in cui la squadra verdenera è stata detta simpatizzante dei bianconeri, a causa dei molti movimenti di mercato tra le due squadre e degli ottimi rapporti tra i dirigenti. In precedenza infatti la squadra emiliana era divenuta Scansuolo, vista la tendenza allo scansarsi che i tifosi avversari riscontravano nelle partite tra i due club.
Questo è il clima che avete creato.@FIGC VERGOGNATEVI E SPARITE DAL CALCIO.@Atalanta_BC Un cazzo eravate prima un cazzo siete oggi.
— Miriam 🖊️ (@Juventina962) February 3, 2023
Vediamo chi stracazzo ve lo salverà il calcio nei prossimi ANNI.
ALL’ESTERO con i vostri PIPPONI spacciati per GIOIELLI SE PULISCONO IL CULO. pic.twitter.com/IU54mHSMwc
Non ci sono dubbi che l’errore fosse in buona fede, ma viene da pensare che solo un accostamento con la Juventus avrebbe potuto produrre un riscontro mediatico così intenso.