Inter-Milan, Marotta: “Skriniar? C’è tristezza, ma la Serie A ormai è un campionato di seconda fascia”

L’amministratore dell’Inter Beppe Marotta, a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’attesissimo derby Inter-Milan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Milan Skriniar, il cui futuro, com’è noto, sarà lontano da Milano.

Marotta chiude la questione Skriniar

C’è un po’ di tristezza, si poteva gestire meglio – ha spiegato Marotta parlando della vicenda Skriniar – ma Milan è un professionista e ha il diritto di scegliere quello che vuole. Nella fascia di capitano ci sono valori che devono essere condivisi, se queste cose vengono meno allora è giusto. Andiamo avanti tranquilli per la nostra strada. Negli annali del calcio ci saranno pagine simili, siamo un campionato di seconda fascia, di transizione, quindi i giocatori andranno a giocare da altre parti“.

Milan Skriniar, 27 anni, ancora al centro della trattativa Inter-Psg

Questione fascia

È un diritto del giocatore e del suo agente negoziare nei termini giusti“, ha proseguito l’ad nerazzurro a pochi minuti dall’inizio di Inter-Milan. “Per quanto riguarda la fascia non è una punizione, ma bisogna condividere dei valori. Massimo rispetto per Skriniar, noi dobbiamo andare avanti con la massima serenità“.

Marotta Ausilio Inter

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA