Continua a crescere il bilancio delle vittime del terremoto, di magnitudo 7.8, che la notte scorsa ha colpito il sud della Turchia e il nord della Siria. Stando a quanto emerso, infatti, si registrerebbero oltre tremila morti, circa 11mila feriti e centinaia di dispersi. Tra questi, nelle scorse ore, anche il calciatore dell’Hatayspor (ed ex Chelsea) Christian Atsu, ritrovato vivo in serata sotto le macerie.
Atsu ritrovato
Dopo ore di ricerca incessante, Christian Atsu è stato ritrovato sotto le macerie, dove era rimasto intrappolato per diverse ore. Portato in ospedale, il 31enne ghanese è stato ricoverato alla luce di difficoltà respiratorie e diverse ferite al piede destro. Lo riferisce il quotidiano sportivo portoghese A Bola.

Ritrovati i compagni
Stando a quanto emerso, sarebbero stati ritrovati anche i compagni di squadra Onur Ergun e Burak Oksuz. Inoltre sarebbero stati rintracciati anche il portiere portoghese Ruben Riberiro e l’attaccante capoverdiano Zé Luis. Tra le vittime del terremoto, invece, figura il 28enne turco Eyup Turkaslan, portiere del Malatyaspor, ritrovato senza vita sotto le macerie.
