Calhanoglu zittisce la curva del Milan dopo l’1-0: lo avevano appena insultato

L’Inter vince il derby 1-0 e a godere più degli altri è un’altra volta Hakan Calhanoglu, sbeffeggiato durante lo Scudetto milanista ma che ora si sta prendendo le sue rivincite.

Calhanoglu-Milan: un rapporto deteriorato

Una partita a senso unico quella di ieri tra Inter e Milan. La squadra rossonera non è mai riuscita a essere pericolosa ed è stata schiacciata dal possesso palla e dall’aggressività nerazzurra. La squadra di Pioli ha concluso la partita senza effettuare nemmeno un tiro nello specchio della porta.

Il gol di Lautaro Martinez è dunque bastato all’Inter per portarsi a casa un altro derby dopo quello in Supercoppa Italiana. Gol arrivato su assist di Calhanoglu da calcio d’angolo appena dopo che la curva milanista ha rivolto un coro all’odiato ex.

Calhanoglu bacia la supercoppa al termine di Milan-Inter
Calhanoglu con la Supercoppa Italiana vinta contro il Milan

Il rapporto tra il giocatore turco e il Milan si è deteriorato dopo il derby dell’anno scorso, in cui Calhanoglu segnò su rigore ed esultò portandosi le mani alle orecchie. La reazione rossonera nella festa per lo Scudetto non ha aiutato le parti a riconciliarsi.

Il turco si è preso una piccola rivincita al termine del derby in Sueprcoppa Italiana vinto 3-0 dall’Inter: “Li abbiamo mangiati”.

Una scelta di tempo sfortunata dei tifosi milanisti

Così i tifosi del Milan hanno approfittato del fatto che il turco si trovasse sotto di loro per battere l’angolo per far partire un coro nei suoi confronti, ma hanno scelto male il tempo.

Infatti lo hanno intonato proprio quando il centrocampista dell’Inter aveva preso il pallone per battere l’angolo da cui è nato il gol decisivo di Lautaro.

Prima che calciasse il pallone la curva del Milan ha cantato: “Calhanoglu figlio di p*****a”. Quattro secondi più tardi il pallone è finito alle spalle di Tatarusanu e 1-0 Inter. Il giocatore, vedendo la palla in porta, si gira subito verso i tifosi avversari e li zittisce con il dito sulle labbra.

La prossima volta i tifosi rossoneri faranno meglio a stare attenti a quando far partire un coro contro l’ex. Magari quando il Milan ha palla e non c’è rischio di subire un’umiliazione tale.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA