Non accenna a placarsi il fiume di polemiche relativo alla Juventus. Dal giorno sentenza della Corte Federale, che ha penalizzato i bianconeri di 15 punti in classifica, tanto si è detto sia in difesa del club, sia a favore del verdetto dei magistrati in merito al caso plusvalenze. In tal senso la Juve presenterà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e, in questo contesto, sui social sono emerse dichiarazioni forti contro il club da parte di due membri.
Cesaro, insulti alla famiglia Agnelli
Tra i membri della Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni, figura anche Vincenzo Cesaro che, nel 2021, si è reso protagonista di un post quantomeno discutibile contro la Juventus.

“Un’altra pagina squallida della storia degli Agnelli“ con riferimento alla Superlega, e ancora: “Bambini viziati indebitati fino al collo e assistiti dallo Stato, investimenti sciagurati come quello del bimbo m*****a Ronaldo”.

Tamajo e Maffezzoli
Tra i membri della Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni, inoltre, figurano anche Marcello De Luca Tamajo e Pier Giorgio Maffezzoli.

Il primo, nel 1995, ha rivestito il ruolo di amministratore delegato e direttore generale del Napoli, status che ha sollevo dubbi tra i tifosi bianconeri. Il secondo si è reso invece protagonista di un post probabilmente ironico.

Post che, però, stando alle varie reazioni sui social i sostenitori bianconeri avrebbero trovato offensivo.

