Terremoto in Turchia: Demiral mette all’asta le maglie di Ronaldo, Dybala e Bonucci

Il terremoto in Turchia e Siria ha messo in ginocchio i due paesi e il mondo si è mobilitato per prestare soccorso alle vittime.

Demiral in sostegno della Turchia

Anche Medih Demiral, difensore turco dell’Atalanta, si è mosso in aiuto della sua gente.

Attraverso il proprio profilo Twitter, il difensore turco ha inviato diversi messaggi d’aiuto e poi ha fatto partire un’iniziativa che potrebbe donare tanti soldi alla causa, e anche ispirare altri a fare come lui.

Demiral ai tempi della Juventus
Demiral viene presentato alla Juventus

Il centrale difensivo ha infatti deciso di mettere all’alta alcune delle maglie autografate dei suoi ex compagni ai tempi della Juventus. In particolare ha scelto di dare in beneficenza il ricavato delle maglie firmate di Cristiano Ronaldo, Bonucci e Dybala.

Le maglie di CR7, Bonucci e Dybala all’asta

Ho parlato con Cristiano ed è molto triste. Tutto il ricavato dell’asta verrà utilizzato nella zona terremotata”, scrive su Twitter il difensore.

La stessa situazione anche per la maglia di Leonardo Bonucci, la prima a essere messa all’asta dal difensore su Twitter, e per quella di Paulo Dybala.

La maglia di CR7 già dopo poche ore aveva ricevuto offerte notevoli e noi speriamo che il prezzo di tutte e tre le maglie postate dal difensore turco su Twitter sia il più alto possibile, così da dare un aiuto consistente alla popolazione turca.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA