De Laurentiis: “Possiamo vincere la Champions”. Poi l’annuncio sul futuro di Osimhen e Kvara

Il Napoli viaggia a gonfie vele e guarda tutti dall’alto di un primo posto in classifica più che saldo, forte dei ben 13 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, l’Inter. Superato in scioltezza il girone di Champions League, nonostante la presenza del temibile Liverpool, gli Azzurri sono ora attesi dagli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte. E mentre Luciano Spalletti si gode gli attestati di stima di tifosi, avversari e addetti ai lavori, il presidente De Laurentiis gongola, ed in un’intervista rilasciata alla Bild ha parlato ha parlato di obbiettivi e del futuro dei suoi gioielli Osimhen e Kvaratskhelia.

De Laurentiis: Scudetto e Champions

De Laurentiis ha commentato la stagione del suo NapoliLo Scudetto sarebbe il giusto culmine di un decennio straordinario. Per la città significherebbe prestigio, buoni affari e prosperità. È un riscatto. In estate abbiamo avuto il coraggio di ringiovanire la rosa e Spalletti ha saputo far giocare la squadra in modo spettacolare e vincente”. L’Europa è più di un sogno: Abbiamo una squadra forte e credo che possa vincere la Champions League. Certo ci sono squadre più forti, ma vediamo…”. Primo ostacolo nella corsa verso la gloria europea sarà l’Eintracht: “Non dobbiamo pensare di essere migliori. La sfida contro il Barcellona dello scorso anno la dice lunga, in pochi avrebbero scommesso su di loro. Noi non commetteremo lo stesso errore”.

Aurelio De Laurentiis

Il futuro di Kvara e Osimhen

L’autorevole quotidiano tedesco non ha potuto fare a meno di chiedere al patron del Napoli quale sarà il futuro dei gioielli presenti in rosa, su tutti Kvaratskhelia e Osimhen: “I nostri giocatori sono molto richiesti – ha detto senza paura di essere smentito – ma non devo venderne uno perché non abbiamo debiti“. Poi sui due giocatori che stanno trascinando la squadra di Spalletti in questa fantastica cavalcata: Non credo che giocatori come Kvaratskhelia e Osimhen andranno via in estate. Osimhen non è in vendita”. Parola di presidente.

Kvaratskhelia e Osimhen

La vittoria dello Scudetto sarebbe un vero e proprio sogno per i tifosi napoletani. E se dovesse arrivare anche la Champions League…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA