Milan, tradimenti, botte e strani vocali: Calabria sbotta su instagram

Il sesto posto, ma soprattutto il derby perso, hanno portato malumori in casa Milan e come sempre accade oggigiorno, iniziano a circolare strani vocali sui social di persone “vicine” ai calciatori rossoneri. Persone “che sanno” e che non possono parlarne con nessuno, eppure lo dicono a tutti. La macchina del fango è partita e il capitano Davide Calabria ha deciso di porre fine a questo chiacchiericcio con una storia su instagram.

I vocali sul Milan e lo sfogo di Calabria su Instagram

“Tizio è andato a letto con la moglie di Caio e Pinco Pallino lo ha preso a botte”, o ancora “si sono creati due schieramenti, una parte rema contro Pioli” e infine le più belle di tutte “Maignan non torna perché nasconde qualcosa” . Questi sono solo alcuni dei vocali che stanno girando in questo periodo sui social. Nonostante Pioli in conferenza stampa abbia chiarito diverse situazioni legate a Leao, Theo e Maignan, le voci continuano a circolare.

Per questo motivo Davide Calabria ha postato una story su instagram con l’auspicio che queste maldicenze si possano arrestare: “Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni ed il sottoscritto. Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo e basta con queste assurde illazioni”.

La storia su instragram di Davide Calabria contro le maldicenze che girano sui social

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA