Tananai: “Se l’Inter rigiocasse il derby lo vincerebbe di nuovo”. Poi la profezia: “Occhio al triplete bis”

Nella serata di ieri Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusino, ha esordito a Sanremo 2023 (73esima edizione del festival) portando sul palco dell’Ariston la canzone Tango. Il 27enne milanese, che l’hanno scorso si è classificato ultimo con il brano Sesso Occasionale, è salito alla ribalta negli ultimi mesi anche grazie alla collaborazione con Fedez e Mara Sattei, con i quali è stato protagonista de La dolce vita, uno dei tormentoni più celebri dell’estate 2022. Non solo la musica, però, nella vita del cantante classe ’95, grande tifoso dell‘Inter.

Tananai nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023

Tananai sul derby

A proposito della sua Inter, ieri, Tananai è intervenuto ai microfoni di Libero a poche ore dal debutto nella seconda serata del Festival di Sanremo: “Rigiocare il derby in cambio della certezza di fare un’esibizione perfetta? Accetto, ho grande fiducia nella squadra in questo momento, non ho paura di nulla”.

Tananai, 27 anni, grande tifoso nerazzurro

Triplete bis

Nel corso dell’intervista, il cantante milanese ha poi stuzzicato gli appetiti dei tifosi nerazzurri con una sorta di profezia: Vincere l’Eurovision o la Champions quest’anno? Scelgo la prima, noi interisti siamo abituati a soffrire, ma comunque sono certo che torneremo a vincere la Champions insieme a Scudetto e Coppa Italia. Segnatelo”. In una parola: triplete.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA